Il Cliente dovrà effettuare il pagamento mediante carta di credito o di debito Visa, Mastercard, e/o altre carte analoghe, oppure attraverso il sistema PayPal.

Pagamento con bonifico bancario: Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi: 

Intestazione: GGL Glass srls

Banca: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.

IBAN: IT94D0103016914000002145555

Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via e-mail a: gglglass2013@gmail.com

Il documento comprovante l’acquisto corrispondente all’ordine dei Prodotti sarà disponibile e potrà essere visualizzato nella Sezione: “Il mio account >I Miei ordini”. L’ente finanziario emittente della carta con cui si effettua il pagamento deve essere una banca o una cassa di risparmio italiana, oppure una succursale o filiale italiana di un’entità finanziaria estera.

Il Cliente deve comunicare a GGL Glass srls, a mezzo email, qualsiasi addebito non dovuto o fraudolento sulla carta utilizzata per gli acquisti sul Sito web, nel minor tempo possibile, al fine di consentire a GGL Glass srls di mettere in atto le procedure che ritenga opportune.

GGL Glass srls si avvale delle massime misure di sicurezza disponibili a livello commerciale nel settore. Inoltre, la procedura di pagamento ha luogo su un server sicuro che utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Il server sicuro stabilisce un collegamento che consente la trasmissione delle informazioni cifrate mediante algoritmi di 128 bits, che assicurano che esse siano intelligibili unicamente per il computer del Cliente e per quello del Sito web. In tal modo, utilizzando il protocollo SSL.

Inoltre, GGL Glass srls dichiara di non avere accesso e di non registrare dati sensibili relativi al metodo di pagamento utilizzato dal Cliente. Soltanto l’ente che elabora il pagamento ha accesso a questi dati, a fini di gestione dei pagamenti e degli incassi. Una volta conclusa la procedura di acquisto, viene generato un documento elettronico stampabile dal Cliente con cui si formalizza il contratto ed esso viene archiviato nella Sezione: “Il mio account > I Miei ordini”.

GGL Glass srls si riserva il diritto di richiedere ai Clienti informazioni, conferme e/o documenti aggiuntivi, anche dopo che questi hanno effettuato uno o più acquisti sul Sito web, mediante telefonata o messaggio di posta elettronica rivolti al numero o all’account  indicati dal Cliente stesso, al fine di ricevere conferma che il Cliente abbia effettivamente realizzato e autorizzato detto/i acquisto/i e/o che la consegna o la restituzione dello stesso sia avvenuta correttamente, autorizzando così definitivamente la/e corrispondente/i transazione/i.

Nel caso in cui il Cliente non confermi la propria identità o non faccia pervenire a GGL Glass srls la documentazione e le informazioni richieste entro 48 ore a partire dalla richiesta telefonica o dall’invio del messaggio di posta elettronica, la/e transazione/i di cui alla detta comunicazione e l’ordine/gli ordini corrispondente/i, può/possono venire automaticamente annullato/i senza necessità di successivo avviso, e GGL Glass srls procederà al rimborso automatico del/degli importo/i pagato/i dal Cliente per detto/i acquisto/i. 

Detta procedura ha lo scopo di garantire la sicurezza dei Clienti di GGL Glass srls, pertanto il Cliente, accettando le presenti Condizioni di utilizzo e vendita, accetta di assoggettarsi alla sopraindicata procedura di rilevazione di possibili operazioni fraudolente, sollevando GGL Glass srls i da qualsiasi responsabilità al riguardo, e allo stesso modo autorizza GGL Glass srls ad utilizzare – per transazioni future realizzate dal Cliente stesso – le informazioni e i documenti aggiuntivi che il Cliente abbia fornito secondo quanto previsto sopra.